Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite: 

Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal

Déco Fleurs accetta le seguenti carte di credito: 

Visa, Mastercard e American Express.

Tutte le transazioni del sito sono sicure: il sito è dotato del sistema di criptaggio che garantisce la massima protezione dei dati personali e del pagamento.  

BONIFICO BANCARIO 

Affinché si possa procedere con l’ordine è necessario che il pagamento attraverso bonifico bancario pervenga a Déco Fleurs entro e non oltre 3 giorni lavorativi. I prodotti saranno preparati per la spedizione non appena il pagamento sarà andato a buon fine; diversamente, nel caso in cui il pagamento non sia stato ricevuto entro il termine di 3 giorni l'ordine si considererà automaticamente cancellato.

Se vuoi richiedere la fattura per il tuo ordine, prima di procedere con il pagamento specifica nel campo C.Fiscale/Partita IVA i tuoi dati. La fattura può essere emessa entro il mese solare di spedizione.

Qualora il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione decorrono dal momento di ricezione del bonifico.

Déco Fleurs Le invierà nella mail di conferma della spedizione il codice di tracciamento per monitorare lo stato del suo ordine sul portale www.brt.it.

Per garantire la qualità del servizio, La preghiamo di inserire con attenzione il suo indirizzo di spedizione completo. Il nome della città deve essere inserito nel campo «città» e deve corrispondere al CAP inserito.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER