Politica dei rimborsi

CAMBI 
I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 14 giorni 
dalla ricezione degli stessi. In caso di errore nella scelta del prodotto o colore, 
le spese di spedizione sono a carico del Cliente. I prodotti devono essere 
restituiti nella loro confezione originale compreso di sigillo, shopper, 
cellophane e scatola. 
RESI 
I prodotti acquistati online possono essere restituiti gratuitamente 
entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi le spese di spedizione relative sono a carico del Cliente e sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo. 
Sarebbe gradito fornirci una motivazione in caso di reso così da poter migliorare il nostro servizio. 

TRAMITE SERVIZIO CLIENTI : indicando il numero di ordine tramite e-mail all’indirizzo: info@wpeventi.com
Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e 
avverrà con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato 
corrisposto. Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai 
utilizzati e nelle condizioni originarie. Non saranno accettati articoli 
sprovvisti di sigillo.

ECCEZIONI SUI CAMBI e RESI 
Gli articoli personalizzati non possono essere cambiati o restituiti.