Politica dei rimborsi
CAMBI
I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 14 giorni
dalla ricezione degli stessi. In caso di errore nella scelta del prodotto o colore,
le spese di spedizione sono a carico del Cliente. I prodotti devono essere
restituiti nella loro confezione originale compreso di sigillo, shopper,
cellophane e scatola.
RESI
I prodotti acquistati online possono essere restituiti gratuitamente
entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi le spese di spedizione relative sono a carico del Cliente e sarà rimborsato solo l'importo dell'articolo.
Sarebbe gradito fornirci una motivazione in caso di reso così da poter migliorare il nostro servizio.
TRAMITE SERVIZIO CLIENTI : indicando il numero di ordine tramite e-mail all’indirizzo: info@wpeventi.com
Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e
avverrà con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato
corrisposto. Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai
utilizzati e nelle condizioni originarie. Non saranno accettati articoli
sprovvisti di sigillo.
ECCEZIONI SUI CAMBI e RESI
Gli articoli personalizzati non possono essere cambiati o restituiti.